HotelsClick.com

Hotel Hostal Calma

1 Stelle

  Teodoro Canet, 25 - 07410 Puerto Alcudia - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De Alcudia

Questa struttura a conduzione familiare offre una cucina in comune, un bar e una zona coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita. La sala comune della struttura, rallegrata da un caminetto, è un ambiente piacevole per il relax. Il cortese personale della reception sarà lieto di aiutarvi ad organizzare escursioni o il noleggio di auto e biciclette. Potrete inoltre usufruire di un garage per il deposito delle biciclette.
A soli 50 metri dall'Hostal Calma troverete un parcheggio pubblico gratuito. Il porto dei traghetti per Minorca è raggiungibile a piedi in circa 10 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'Hostal Calma sono dotate di riscaldamento, aria condizionata, bagno privato e cassetta di sicurezza. Alcune presentano anche un balcone privato, mentre il minibar è disponibile su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Hostal Calma dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hostal Calma offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota