HotelsClick.com

Hotel Sant Jaume

4 Stelle

  Sant Jaume, 6 - 07400 Alcudia - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Alcudia

Durante l'estate i nostri ospiti godono di serate romantiche nel patio, dove una fontana aggiunge al suo fascino, mentre un accogliente salotto con camino è molto popolare con i nostri clienti durante la stagione invernale. L'Hotel Sant Jaume si trova in un edificio storico in stile classico di Maiorca. L'edificio è stato restaurato e molti dettagli originali sono state mantenute. Vi è una terrazza e le camere sono tradizionali pavimenti in ceramica. Noleggio di biciclette e auto sono offerti in loco e non vi è un parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze. Si tratta di una breve passeggiata per Alcúdia Beach. Il S'Albufera Riserva Naturale è anche a breve distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali via satellite. Le camere includono accesso wireless a Internet. Tutte le sistemazioni includono telefono con linea diretta. Tutte le unità sono dotate di frigorifero e accessori per caffè/tè.I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili letti aggiuntivi. Le camere della struttura Hotel Sant Jaume sono tutte per non fumatori.

Posizione

Il piccolo Hotel Sant Jaume si trova nel cuore del centro storico di Alcúdia, che è ancora circondato dalle sue antiche mura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Sant Jaume propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sant Jaume offre un servizio minibar.

Prenota