HotelsClick.com

Hotel Galaxia

1 Stelle

  Paseo Colon, 91 - 07458 Can Picafort - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Picafort

Confort in offerta comprende una zona giorno reception con servizi di cambio valuta, deposito bagagli per le partenze in ritardo e accesso internet ad alta velocità Wi-Fi, insieme ad un ristorante a buffet aria condizionata stile, offrendo una scelta di tradizione spagnola, piatti internazionali e vegetariani e un lounge bar .
L'hotel si trova a circa 60 km a nord della capitale Palma e di Son Sant Joan aeroporto internazionale, ea pochi passi dal centro commerciale della località, dove troverete una buona selezione di bar, ristoranti e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono di riscaldamento centralizzato a seconda della stagione, e sono dotati di una completamente attrezzato "en suite", bagno con doccia, cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza con vista sull'esterno. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche, intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Galaxia offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Galaxia è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

 Recensioni degli ospiti


Italia
23/08/2018

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Si sta bene....

Cosa dire,nonostante abbia una sola stellina questo hotel si difende bene,il personale è molto cordiale e l'atmosfera è quasi famigliare, noi è il secondo anno di fila che andiamo e siamo stati benissimo.


L'aquila, Italia
24/04/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Molto buono

Hotel qualità/prezzo molto buono:
posizione a 50m dal mare con locali,supermercati ecc a due passi;
personale gentile, camera spaziosa con terrazza molto grande; forse bagno piccolino con doccia scomoda ma non si è rivelato un problema;
colazione e cena a buffet ottime;
grande bar con personale simpatico e prezzi molto bassi.
nel complesso una struttura valida ad un prezzo molto molto basso. da tornarci.
ps. c'è anche una piscina che però non abbiamo utilizzato

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com