HotelsClick.com

Hotel Sea Club Alcudia

  Avinguda de Mèxic, s/n, - 07400 Port d'Alcúdia - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De Alcudia

Questo complesso residenziale balneare offre 439 alloggi, di cui 348 appartamenti e 82 monolocali. La struttura è ispirata ai villaggi tipici dell'area mediterranea e vanta una ampio parco, piscine in stile tropicale e un'ampia offerta di attività per lo svago. Gli ospiti avranno inoltre a disposizione un parcheggio e un ristorante. La dotazione prevede inoltre aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, sala giochi, sala TV, parco giochi e miniclub per bambini. Sono inoltre disponibili bar, ristorante e accesso a Internet tramite WLAN.
Questo complesso di appartamenti è situato di fronte al porto di Alcúdia, sull'isola di Maiorca. a soli 200 m dalle più vicine fermate dei mezzi pubblici. A breve distanza dalla struttura gli ospiti troveranno inoltre svariati negozi e boutique, bar e ristoranti. La più vicina spiaggia di sabbia e il centro turistico della località sono raggiungibili in pochi minuti a piedi dal complesso (circa 600 m di distanza).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutti gli appartamenti sono climatizzati e dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, TV via satellite, accesso a Internet nonché di cucina con frigorifero, forno a microonde, bollitore e tostapane. Le accoglienti terrazze arredate permettono agli ospiti di godersi la brezza e il sole del Mediterraneo senza dover rinunciare all'intimità del proprio alloggio.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Sea Club Alcudia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sea Club Alcudia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sea Club Alcudia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Sea Club Alcudia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota