HotelsClick.com

Protur Safari Park Aparthotel

3 Stelle

  C/ Liles - 07560 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

Costruito nel 1995 e ristrutturato nel 2002, il complesso alberghiero si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 178 camere doppie e 438 appartamenti. Ad accogliere gli ospiti una spaziosa hall con reception aperta 24 ore su 24, lounge, cassetta di sicurezza, possibilità di cambio valuta e ascensori. La ricca dotazione comprende una caffetteria, diversi bar, una sala giochi, 2 sale Tv/video, 2 ristoranti à la carte con aree per non fumatori e seggioloni per bambini, 2 sale conferenze dotate delle più moderne attrezzature, un terminale per l'accesso ad Internet (con WLAN Access Point). A disposizione dei clienti vi sono inoltre il servizio lavanderia, l'assistenza medica, un noleggio di biciclette, un parcheggio, un garage e, per i piccoli ospiti, un parco giochi e un miniclub (dai 4 ai 12 anni).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere e gli appartamenti sono eleganti e dispongono di climatizzatore, bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, frigorifero, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza, soggiorno e balcone.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Il Protur Safari Aparthotel occupa una posizione ideale, a soli 300 metri dalla spiaggia Sa Coma di Maiorca.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Protur Safari Park Aparthotel è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Protur Safari Park Aparthotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota