L'Hotel Villa Lirica offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.
Hotel Villa Lirica
Haro, 9 - 07609 - Maiorca - Isole Baleari,
Spagna
Vedi mappa
Zona: El Arenal
- Vai a:
- Servizi
Situata a Cala Blava, a 1,9 km dalla spiaggia di Es Calonet des Fornàs, la Villa Lirica offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Avrete a disposizione un patio, una terrazza. La villa presenta 5 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 4 bagni con doccia. Lenzuola e asciugamani sono inclusi.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Internet point
- Navetta per l'aeroporto
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Accesso a Internet
- Televisione satellitare
- WiFi
L'Hotel Villa Lirica propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Lirica propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Villa Lirica dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.