HotelsClick.com

Bh Mallorca Apartments - Adults Only

3 Stelle

  Avenida de las Palmeras, 12 - 07181 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

BH Mallorca Apartments ha tutte le strutture ei servizi necessari per un soggiorno indimenticabile: 24 ore dal ricevimento (inglese, spagnolo), accesso a Internet (nel soggiorno), fax e telefono, sveglia, parcheggio esterno deposito bagagli gratuito, distributore automatico, cambio valuta, sala giochi, sala TV, noleggio auto, notizie, medico e altro ancora.
Situato nel sud di Maiorca, a soli 300 metri dalla spiaggia di Magalluf, gli appartamenti BH Mallorca Apartments offre il luogo ideale per una vacanza, dal momento che la zona ha una grande varietà di opzioni di intrattenimento e attività.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di 120 appartamenti con 1 o 2 camere. Le unità abitative sono dotate di soggiorno, divano letto, cucina attrezzata, frigorifero, telefono, ventilatore, terrazza, cassaforte e bagno privato.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Bh Mallorca Apartments - Adults Only dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Bh Mallorca Apartments - Adults Only offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota