HotelsClick.com

Hotel Mercure Airport Berlin Tegel

4 Stelle

  Kurt Schumacher Damm, 202 - 13405 - Berlino, Germania Vedi mappa

L'Airport Hotel Mercure Berlin Tegel offre 186 camere moderne, alcune dotate di accesso WiFi. Tutte le aree comuni di questo hotel 3 stelle sono collegate in rete a Internet. Gli ospiti possono rilassarsi nell'area fitness con sauna e, nei mesi estivi, anche in piscina. L'hotel, certificato VDR, offre 12 sale riunioni in grado di accogliere fino a 250 persone. Un bus navetta gratuito collega l'hotel all'Aeroporto di Tegel. Parcheggio disponibile in hotel
L'hotel Mercure Airport Berlin Tegel è comodamente situato a soli 800 m dall'aeroporto Tegel. Offriamo un servizio navetta tra l'aeroporto e l'hotel, che si trova a soli 20 min di bus dalla stazione centrale; scendere alla vicina fermata Luftfracht. L'autostrada A111 è a pochi min di auto dall'hotel, mentre il centro, con le molte attrazioni turistiche, e il centro fieristico sono a soli 15 min di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a medium size lobby

Esterno

This is a modern building

Camere

Le 186 camere dell'Airport Hotel Mercure 3 stelle Superior Berlin Tegel sono tutte climatizzate e dotate di WiFi. Due camere sono riservate agli ospiti con mobilità ridotta. La pulizia dei materassi è garantita dai servizi per l'igieneProService. L'hotel ospita gratuitamente due bambini sotto i 16 anni in camera con i genitori. All'Hotel Mercure Berlin Tegel gli animali sono ammessi alla tariffa di EUR 10 a notte.Elenco camereCamera Standard con 1 letto matrimoniale Le nostre camere standard si adattano alle vostre necessità. Oltre a TV e telefono, dispongono di letti di alta qualità, poltrone comode, scrivanie funzionali e collegamento Internet analogico, aria condizionata, cassaforte e asciugacapelli. Camera Privilege con 1 letto matrimoniale Camere Privilege per maggiore comfort: con bagno VIP con accappatoi, acqua minerale, kit per tè/caffè e quotidiano omaggio in camera. Sono inclusi inoltre: WiFi, check-out posticipato e punti A|Club doppi. Camera standard con 1 letto matrimoniale e diva no Le nostre camere standard si adattano alle vostre necessità. Oltre a TV e telefono, dispongono di letti di alta qualità, poltrone comode, scrivanie funzionali e collegamento Internet analogico, aria condizionata, cassaforte e asciugacapelli. Camera standard con 2 letti singoli Le nostre camere standard si adattano alle vostre necessità. Oltre a TV e telefono, dispongono di letti di alta qualità, poltrone comode, scrivanie funzionali e collegamento Internet analogico, aria condizionata, cassaforte e asciugacapelli.

Ristorante

Ha il nome di uno dei jet più famosi, il ristorante La Caravelle, con i suoi piatti internazionali, serviti anche in terrazza nella bella stagione. Il nostro sommelier sarà lieto di consigliarvi i più adatti fra i nostri Grands Vins Mercure. 1 Ristorante(i)LA CARAVELLE: Il nostro ristorante La Caravelle dispone di130 coperti. La terrazza è il luogo ideale per godere di una bella giornata. Ogni giorno una selezione di piatti internazionali viene servita in un'atmosfera accogliente dalle 11.00 fino a mezzanotte.Terrazza Spazio non fumatori Pasti a bordo piscina Orari di apertura : 11:00-24:00 Animali accettati Tipo di cucina : Internazionale Menù per bambini 1 BarCOCKPIT BAR: Nel nostro accogliente "Cockpit Bar" potrete ordinare il vostro drink preferito tra le svariate bevande proposte ogni giorno dalle 10.00 alle 01.00. Concludete la giornata in un'atmosfera gradevole e assaggiate i nostri vini d'annata a prezzi ragionevoli.Snack-bar Orari di apertura : 10:00-01:00

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TXL
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 1 MIN
  • Distanza dal centro: 12 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 0.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Carmignano, Italia
31/03/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno nel mercure airport berlin tegel

Prezzo e qualita ottimo


Milano, Italia
13/08/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Perfetto per chi fa scalo a berlino

Hotel perfetto per chi deve effettuare scalo a berlino: navetta gratuita che ogni 10 minuti va e viene dall'aeroporto tegel. l'hotel dista solo 5 minuti di macchina. struttura piuttosto moderna e confortevole; stanze pulite e con tutto il necessario. per il prezzo ed il servizio offerto, lo consiglio a tutti.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com