HotelsClick.com

Hotel Florida Magaluf

4 Stelle

  Torrenova, 33 - 07182 Magaluf - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

Una bella posizione solarium piscina e una vista fantastica vi invita a rilassarsi, mentre pochi minuti a piedi separano l'hotel dal vivaci spiagge e discoteche, bar, discoteche e ristoranti che offrono divertimento fino all'alba. C'è anche una vasta gamma di negozi e la capitale dell'isola non è lontano. Un hotel ideale per gli amanti del divertimento attivo.
Hotel Florida Magaluf unisce una posizione privilegiata su un promontorio della baia di Magalluf, con giorno e notte attrazioni di questa famosa località.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono di riscaldamento centralizzato a seconda della stagione, e sono dotati di una completamente attrezzato "en suite", bagno con doccia e asciugacapelli, insieme a una cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali musicali , ventilatore a soffitto e balcone o terrazza, molte delle quali con vista esterna sulla piscina e giardino verso il mare. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, tutte le camere dell'hotel sono anche dotati di un servizio di pulizia impresa un cambio di asciugamani, come richiesto, e cambio della biancheria da letto una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Florida Magaluf offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Florida Magaluf offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Florida Magaluf dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com