HotelsClick.com

Hotel Hostal Villasol

1 Stelle

  C/Levante, 7 - 07182 Magaluf - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

Gli ospiti che soggiornano presso l'hotel Villasol sono tenuti ad utilizzare la reception e servizi per gli ospiti presso l'Hotel Florida nelle vicinanze, che comprende una reception aperta 24 ore con servizio di cambio valuta, ed entrambe le valigie e camere di cortesia per le partenze in ritardo, con uno stile buffet aria condizionata ristorante e snack bar, offre una scelta di tradizionali spagnoli, menu internazionale e vegetariana, postazioni Internet pubbliche, lavanderia e assistenza medica, una sala giochi e due lounge e bar a bordo piscina.
L'hotel si trova ad ovest a circa 20km dalla capitale Palma e di Son Sant Joan aeroporto internazionale, e circa 800 metri dal centro della località, dove troverete una vasta selezione di bar, ristoranti, negozi e vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

38 camere, che sono tutte arredate in modo semplice con bagno privato, doccia e wc, cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza con vista sull'esterno. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, un servizio di pulizia è prevista anche intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com