HotelsClick.com

Hotel Zafiro Rey Don Jaime

4 Stelle

  Vía Puig Major, 5 - 07180 Santa Ponsa - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Santa Ponsa

Immerso nel verde di un giardino di 1.000 mq, questo hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 353 camere doppie e 20 singole. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore al giorno, 5 ascensori e una sala con TV Sat. Mette inoltre a disposizione un bar, un ristorante con reparto non fumatori e una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte.
Zafiro Rey Don Jaime si trova a Calvia. Le attrazioni della zona includono Castello Bellver, Cattedrale di Mallorca e Pueblo Espanol. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Es Baluard e ONO Estadi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size.

Esterno

Traditional building

Camere

Nella struttura sono disponibili 417 camere. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare o sulla piscina. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca con doccia a telefono. Sono inoltre dotati di set di cortesia e asciugacapelli. Oltre a scrivania e cassaforte in camera (a misura di laptop), le camere offrono telefono. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche tende/tendaggi oscuranti e chiavi elettromagnetiche. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Ristorante

Snack bar nella lobby, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante informale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Zafiro Rey Don Jaime offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Zafiro Rey Don Jaime dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota