HotelsClick.com

Hotel Js Palma Stay Adults Only

4 Stelle

  C/Pins, 26 - 07610 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

Costruito nel 1971 e ristrutturato nel 1998, l'albergo di media categoria comprende due edifici di 6 piani ciascuno e dispone di un totale di 250 camere. Ai suoi ospiti offre una reception (aperta 24 ore su 24), 3 ascensori, un bar, una sala TV ed un ristorante con spazio riservato ai non fumatori. Il complesso alberghiero comprende anche uno splendido giardino di 1.000 mq.
Situato in una stradina circondata da una verde pineta, questo affascinante hotel dista circa 100 metri dalla splendida spiaggia. Nelle sue immediate vicinanze si trovano i mezzi di trasporto pubblico (150 metri), nonché il centro città con le sue numerose possibilità di shopping e di svago. L'aeroporto si trova a 7 chilometri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo (da richiedere e a pagamento), riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Js Palma Stay Adults Only dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto

L'Hotel Js Palma Stay Adults Only dispone di un telefono con linea diretta.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com