HotelsClick.com

Hotel Thb Maria Isabel Only Adults

4 Stelle

  C/ Villa Garcia De Arosa, 19 - 07610 Playa De Palma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Can Pastilla

La struttura offre spaziosi saloni, terrazze, giardini, una piscina esterna, bocce, biliardi, ping pong, biciclette, sala TV, slot machine, riscaldamento centralizzato, bar, connessione internet, tre ascensori, sauna e piscina riscaldata. Il personale cordiale dell'hotel risponderà prontamente alle vostre richieste e farà del proprio meglio per assicurarvi un soggiorno indimenticabile. Ristorante – Bar – Reception 24 ore su 24 – Giardino – Terrazza – Ascensore – Check in e check out rapidi – Cassetta di sicurezza – Riscaldamento – Deposito bagagli L'hotel non accetta carte di credito American Express come metodo di pagamento.
Questo hotel 3 stelle è situato nelle vicinanze della città di Palma di Mallorca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium in size.

Esterno

Comfort, modernità e servizio professionale sono le caratteristiche di questo hotel, che sorge nel centro dell'area residenziale "Sometimes" di Playa de Palma. L'edificio dispone di 132 camere, la maggior parte delle quali offrono la vista sul mare.

Camere

Le camere offrono: Doccia, Vasca da bagno, Cassetta di sicurezza, TV, Telefono, Aria condizionata, Balcone, Accessori da toletta, WC, Sala da bagno, Riscaldamento, TV satellitare

Ristorante

Buffet style with local and international offer.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Thb Maria Isabel Only Adults dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Thb Maria Isabel Only Adults dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota