HotelsClick.com

Hotel Manaus

3 Stelle

  Jose Maria Cuadrado, 7 - 07600 El Arenal - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Llucmajor

Circondato da un bosco, l'Hotel Manaus a Palma di Maiorca si trova in una zona tranquilla. Grazie ai vicini collegamenti stradali, la struttura si trova in una posizione strategica che permette di esplorare comodamente tutta l'isola. Le camere dell'hotel sono molto spaziose e sono dotate di comfort come cassaforte, minibar, bagno privato e aria condizionata per rendere più piacevole il vostro soggiorno. La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti a buffet all'interno del ristorante del Manaus, mentre la caffetteria è l'ideale per pasti veloci. Effettuando un booking all'Hotel Manaus a Maiorca godrete della piscina esterna, dove potrete passare i vostri pomeriggi a rilassarvi prendendo il sole a bordo piscina mentre i bambini potranno divertirsi nella piscina a loro dedicata. Chi preferisce prendere il sole sdraiato sulla sabbia e tuffarsi poi nel Mar Mediterraneo, la Playa de Palma, una delle spiagge più frequentate della zona, si trova a pochi minuti a piedi dalla struttura. Nei dintorni dell'Hotel Manaus si trovano molti negozi e locali dove trascorrere piacevoli serate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'albergo, costruito nel 1969 e completamente rinnovato nel 2002, dispone di un totale di 195 camere, delle quali 5 singole e 95 doppie. Offre ai suoi ospiti un'area di soggiorno climatizzata con TV e tavoli da biliardo, un accogliente bar, un pub ed un ristorante climatizzato. Per i bambini è a disposizione un miniclub.

Camere

Le camere sono arredate con gusto e dotate di bagno con asciugacapelli, spazio adibito a soggiorno, telefono, minibar, frigorifero, riscaldamento centrale e cassetta di sicurezza.

Posizione

Questo attraente hotel di categoria media si trova in una tranquilla strada secondaria nel centro di El Arenal. La bella spiaggia sabbiosa è a soli 600 metri. Svariate possibilità di shopping e svago nonché diverse attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi o in autobus.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

Hotel Manaus dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Manaus è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Manaus propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Manaus offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Manaus propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Manaus dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Manaus offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Recensioni degli ospiti


Udine, Italia
28/05/2015

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ci siamo trovati molto bene. la nostra camera era pulita e la vista mare da cui si godeva dal nostro balcone era davvero magnifica. la colazione era molto buona e varia e la cena a buffet offriva un'ampia scelta di piatti.
se avete bisogno di consigli o informazioni chiedete pure al personale, è molto cordiale e disponibile.
noi abbiamo scelto questo hotel per la sua ottima posizione che ci ha permesso di visitare tutta l'isola. quando non avevamo voglia di spostarci, ci dirigevamo verso la spiaggia (che è vicinissima all'hotel). se alla sera volete uscire, nei dintorni dell'hotel si trovano molti locali e negozi. noi lo consigliamo, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota