HotelsClick.com

Hotel Vincci Bosc De Mar

4 Stelle

  Avinguda Cala Agulla, 120 - 07590 Cala Ratjada - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Arta

L'albergo si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 236 camere, un'invitante hall con reception, 2 ascensori e cassetta di sicurezza. L'hotel mette inoltre a disposizione un bar, una caffetteria e una sala TV. Una sala lounge, un terminale per l'accesso ad Internet e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi.
Situato a pochi passi dalla splendida baia balneabile di Cala Guya, considerata la più affascinante di Mallorca, questo hotel offre un'incantevole vista panoramica sul mare cristallino. Nelle vicinanze si trova un bus di linea che consente di raggiungere velocemente il centro di Cala Ratjada, situato a 1 chilometro di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno o doccia/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, balcone e cassetta di sicurezza a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Vincci Bosc De Mar dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Vincci Bosc De Mar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Vincci Bosc De Mar dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota