HotelsClick.com

Hotel Atolon

4 Stelle

  Paseo Marítimo, 42 - 07559 Cala Bona - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

L'albergo si compone di 2 edifici (uno dei quali si affaccia direttamente sul mare) e dispone di 4 camere singole e 75 doppie. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e ascensore. Mette inoltre a disposizione un lounge/bar con vista sul mare e TV Sat, una sala TV e un ristorante climatizzato con reparto non fumatori. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage.
L'Hotel è situato sul lungomare di Cala Bona a Cala Millor Bay, una delle principali destinazioni turistiche sull'isola di Maiorca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dell'hotel sono un ventilatore a soffitto e riscaldamento centralizzato a seconda della stagione, e dispongono di bagno completo "en suite" con doccia e asciugacapelli, insieme a un telefono con linea diretta, mini-bar, cassetta di sicurezza disponibili per il noleggio e balcone o terrazza, la maggior parte delle quali con vista esterna sulla piscina e il giardino verso il mare. In aggiunta alle caratteristiche di cui sopra, il servizio di pulizia è fornito anche di intraprendere un cambio di asciugamani, come richiesto e cambio delle lenzuola una volta alla settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Atolon dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Atolon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Atolon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota