HotelsClick.com

Apartmentos Europa

2 Stelle

  Dalies, s/n - 07687 Sa Coma - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala Millor

Il complesso residenziale è collocato su una strada movimentata e si compone di diversi edifici di 4 piani con 42 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un giardino con piscine, un'ampia hall con sportello per il cambio valuta, guardaroba e reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione un accogliente bar ed una caffetteria. A richiesta si può inoltre usufruire di assistenza medica. L'offerta prevede anche un deposito per biciclette e possibilità di parcheggio.
È la scelta ideale per famiglie e coppie che cercano una vacanza rilassante e spensierata. Dista 300 m dalla spiagia e circa 1 ora dal'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti sono arredati con gusto e dotati di un bagno, un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, TV via satellite o via cavo, cassetta di sicurezza a pagamento, angolo cottura, minibar/frigorifero, balcone o terrazza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Apartmentos Europa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Apartmentos Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartmentos Europa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota