HotelsClick.com

Aparthotel Alcudia Garden

3 Stelle

  Avenida De La Playa, 1 - 07408 Puerto De Alcudia - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto De Alcudia

L'hotel dispone di una piscina all'aperto con bar e di una piscina riscaldata al coperto per i mesi più freddi. Palestra, sauna, vasca idromassaggio e 8000 m2 di giardini sono a disposizione degli ospiti. Questi servizi vanno ad aggiungersi ad un servizio reception, un salotto, un bar e un ristorante a buffet climatizzato. Le famiglie con bambini hanno a disposizione una piscina per bambini, un mini club (da 4 a 12 anni) e un campo giochi. Il nostro team di professionisti vi sorprenderà nei periodi di alta stagione con un programma intensivo e completo di esibizioni dal vivo, gare e musica ogni giorno. Durante il giorno avrete a disposizione una vasta gamma di attività tra le quali scegliere, tra cui attività acquatiche, aerobica, gare, sport (gratuiti) come tiro con l'arco, tiro con pistola ad aria compressa, ping pong e petanque. I bambini potranno divertirsi con attività di disegno e giochi organizzati e guidati dai nostri gentili e attenti supervisori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

La qualità e la varietà dei servizi a vostra disposizione nell'hotel garantiranno una vacanza completa e rilassante a tutta la famiglia. Questi includono: 2 piscine, palestra, e 8.000 m² di splendidi giardini.

Camere

Tutti i 252 confortevoli appartamenti e monolocali sono dotati di: aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassaforte (opzionale), frigorifero, cucina, bagno e terrazza. Inoltre gli appartamenti dispongono di un salotto con due divani letto e alcuni servizi speciali per gli ospiti disabili.

Ristorante

Ristorante informale, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile, il alcudia garden , all'interno della struttura, offre pasti a buffet.

Posizione

L'Aparthotel Alcudia Garden è situato a 80 metri dalla magnifica e ampia spiaggia sabbiosa di Alcudia, e molto vicino a S'Albufera, il parco naturale più importante delle Baleari, un'area naturale protetta e ben conservata che delizierà gli amanti della natura e gli osservatori di uccelli. Oltre alle meraviglie naturali, l'area è stata riconosciuta come stabilimento ecoturistico, dall'hotel potete godere dell'atmosfera cosmopolita del Puerto del Alcudia. Qui troverete una vasta gamma di attività per il tempo libero, per la cultura e per il divertimento, tra cui sport acquatici, ristoranti, discoteche, negozi, parchi acquatici, parapendio, escursionismo, eredità culturale, resti archeologici, l'auditorium e tutto ciò che potreste immaginare per godere appieno della vostra vacanza.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Aparthotel Alcudia Garden è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Aparthotel Alcudia Garden è adattato per disabili. L'hotel ha una piscina riscaldata. L'Aparthotel Alcudia Garden offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Aparthotel Alcudia Garden propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Aparthotel Alcudia Garden offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota