HotelsClick.com

Hotel Ariel Chico Club Resort

3 Stelle

  c / Ariel, 1 - 2 - 07660 - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Cala D'or

La struttura include uno splendido giardino di 2.000 mq e offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un ascensore, un bar, un pub, una sala TV e un ristorante con spazio riservato ai non fumatori. A disposizione degli ospiti anche il servizio lavanderia e un miniclub. L'hotel è attrezzato con piscina d'acqua dolce con vasca per bambini, sedie a sdraio, ombrelloni, sauna e solarium. Gli ospiti hanno la possibilità di giocare a tennis, ping-pong, squash (a pagamento), pallavolo, biliardo (a pagamento) e bocce. Il fitness center e il vario programma d'animazione completano il quadro delle offerte.
Questo attraente hotel è situato a Cala d'Or, in una zona attraente e tranquilla, a circa 300 metri dalla spiaggia di Cala Gran. I mezzi di trasporto pubblico arrivano direttamente davanti all'hotel. A circa 7 km si trova un campo da golf. Il centro di Cala d'Or è raggiungibile in pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Costruito nel 1960 e ristrutturato nel 2000, l'albergo si sviluppa su 3 piani e dispone di 188 camere, tra cui 71 appartamenti.

Camere

Le stanze dispongono di ogni comfort e sono dotate di bagno/WC, telefono con linea diretta, angolo cottura, minibar, frigorifero, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza (a pagamento), balcone o terrazza.

Ristorante

ristorante con spazio riservato ai non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com