HotelsClick.com

Hotel Sol Lunamar Apartamentos

3 Stelle

  Avda. Cas Saboners, 8 - 07181 Palma Nova - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Palmanova

Ristrutturato nel 2005, questo hotel climatizzato dispone di 134 camere e 4 suite dislocate su 7 piani e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio e ascensore. Mette inoltre a disposizione un giardino, una terrazza, un bar e un ristorante-caffetteria (aperto per la colazione, il pranzo e la cena). L'hotel prevede la possibilità di accedere a Internet.
Ha un'ottima posizione proprio sul mare Mediterraneo a meno di 50 m dalla spiaggia ed in pieno centro di Palmanova. A 4 km da Puerto Portals e dal Casino Paladium e molto vicino al campo polisportivo di Magalluf. Circondato da campi da golf con un raggio tra i 2 ed i 20 km, in una zona ideale per riposarsi e divertirsi. A 13 km da Palma di Maiorca ed a 24 km dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate in stile mediterraneo. Dispongono di bagno, terrazza o balcone e cucina con frigorifero. Sono inoltre dotate di cassetta di sicurezza a pagamento e riscaldamento e climatizzatore autonomi. Le camere possono ospitare un massimo di 2 adulti e 1 bambino.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Sol Lunamar Apartamentos dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Sol Lunamar Apartamentos offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota