HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Seramar Sunna Park

4 Stelle

  Calle Gaviotas, 19 - Paguera - Maiorca - Isole Baleari, Spagna Vedi mappa
Zona: Peguera

Posizione Il pittoresco paesino di Paquera, circondato da montagne a sud-ovest di Maiorca, si trova a 21 chilometri da Palma ed a 30 dall'aeroporto. Grazie alla sua posizione privilegiata gode tutto l'anno di un piacevole clima. Spiagge di sabbia sottile e mare cristallino, ombrose pinete ed una vasta offerta di Boutique, bar, ristoranti, centri sportivi ed 2 campi da golf a 6 chilometri di distanza, fanno di Paquera il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze. I due edifici del Sunna P Dotazione L'albergo mette a disposizione dei propri ospiti un totale di 243 camere, 128 delle quali doppie. E' fornito di un garage e un parcheggio. L'offerta gastronomica prevede un eccellente ristorante climatizzato. Agli ospiti viene offerta la possibilità di usufruire del servizio lavanderia. Camere Le camere sono confortevoli e dotate di bagno/WC, telefono con linea diretta, minibar, frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza. Sport/Intrattenimento L'hotel è attrezzato con piscina coperta, piscina d'acqua dolce, sauna, solarium, fitness center e campi da tennis. Pasti La colazione viene servita a buffet.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 52

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Apartamentos Seramar Sunna Park è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Apartamentos Seramar Sunna Park offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Apartamentos Seramar Sunna Park dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota