HotelsClick.com

Hotel Europa

1 Stelle

  Calle del Carmen, 4 - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

L'hotel nasce nel 1917, situato in un edificio del 1860 che è stato rinnovato nel 2006. E 'un'ottima base per escursioni a piedi ed a pochi attimi dal treno della metropolitana e autobus. Qui potrete trovare una delle migliori terrazze del centro di Madrid ha da offrire. Questo è nella caffetteria dell'hotel-ristorante dove, seduti comodamente (dalle 08.00 alle 24.00), è possibile osservare il trambusto della vita di Madrid, se il tempo lo permette. In entrata dell'hotel si trova una sala dominata da un affresco del pittore Juan Gris, accompagnati da personale affascinante dedicata ad assicurare un soggiorno confortevole e piacevole. Non andare senza provare la squisita paella e tapas, servita in Cupula Salon (soggiorno Dome).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere hanno il bagno e asciugacapelli, radio, TV con canali internazionali, telefono con linea diretta, la cassaforte e il servizio in camera sono su richiesta.

Posizione

L'unico hotel nel centro di Madrid, situato sulla Puerta del Sol, in una strada pedonale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Europa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Europa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Europa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Europa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota