HotelsClick.com

Hotel Hostal Los Alpes

1 Stelle

  Calle Fuencarral, 17 - 28004 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

Il Los Alpes è ricavato in un edificio risalente al XIX secolo e ristrutturato nel 2003. Al banco reception troverete ferro e asse da stiro da prendere in prestito. Questa struttura offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e un'eccellente ubicazione nel centro storico. La sua atmosfera giovanile è ideale per visitare i luoghi di interesse della città.
L'ostello si trova vicino alla Gran Vía, la strada principale di Madrid, circondato da alcuni dei migliori negozi e bar di Madrid. L'Hostal Los Alpes occupa i piani alti di un tipico edificio situato sulla stretta strada centrale di Fuencarral. L'animato quartiere Chueca non dista molto a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono impeccabili e dotate di bagno privato o di cabina doccia e lavandino. Per la sicurezza dei vostri oggetti vengono fornite cassette di sicurezza. L'aria condizionata vi assicura un ottimo riposo in qualunque momento dell'anno. In ogni camera è presente la connessione internet Wi-Fi gratuita e la TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Los Alpes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal Los Alpes propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hostal Los Alpes dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota