HotelsClick.com

Hotel Hostal La Vera

1 Stelle

  Calle Magdalena, 21, 2º - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Sol - Opera - Plaza Mayor - Barrio De Las Letras

Hostal la Vera é un piccolo albergo a conduzione familiare dove sarete calorosamete i benvenuti. Sul posto potrete avere tutte le informazioni utili per muovervi a Madrid: trasporti, cultura, divertimenti, arte e intratteniomento della capitale. La struttura é situata in un edificio storico appartenuto ai duchi di Santoña, risalente al XIX secolo e recentemente ristrutturato. Hostal la Vera da più di 30 anni si adopera per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.
L'ostello è situato in pieno centro, a 10 minuti a piedi da tutte le attrazioni di Madrid.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'ostello dispone di un totale di 10 camere (singole,doppie o triple), tutte di standard elevato, accoglienti e tranquille, bagno in camera o al piano. Tutte le camere sono arredate con cura e munite con ventilazione esterna e si affacciano sul tranquillo e ampio cortile. L' edificio é fornito di ascensore. Camere con vasca da bagno o doccia, alcune stanze dispongono del balcone.

Ristorante

Godetevi una prima colazione spagnola nell'hotel caffetteria, a soli 2 minuti di cammino dalla proprietà di Calle Atocha (chiusa la domenica e in agosto). La prima colazione è servita dalle 08:45 alle 13:00, dal lunedì al venerdì, e dalle 09:30 il sabato. La prima colazione include spremuta d'arancia, caffè, tè, toast o torta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal La Vera offre un collegamento internet veloce.

Prenota