HotelsClick.com

Hotel Madrid Rent 6

3 Stelle

  C/ Tomelloso 49, 4 D, - 28026 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Carabanchel

A Madrid (Usera), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital 12 de Octubre: 0,8 km Madrid Rio: 1,1 km Complesso culturale Matadero Madrid: 1,9 km Caja Mágica: 2,3 km Lavapiés: 3,5 km Porta di Toledo: 3,8 km El Rastro: 3,9 km Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía: 3,9 km Paseo del Prado: 3,9 km Parco del Retiro: 4,2 km Memoriale della Stazione di Atocha: 4,2 km Giardino Botanico Reale: 4,2 km Real Basílica de San Francisco el Grande: 4,3 km Palacio de Vistalegre: 4,4 km Cava Baja: 4,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Madrid Rent 6 è Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD): 18,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione docking station per MP3, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Alloggiando presso Madrid Rent 6 non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Madrid (Usera), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Hospital 12 de Octubre e da Madrid Rio. Questo hotel si trova a 5,3 km da Puerta del Sol e 11,3 km da Gran Via Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Madrid Rent 6 offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Madrid Rent 6 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Madrid Rent 6 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota