HotelsClick.com

Hotel Hostal Gallardo

3 Stelle

  Calle Fuencarral, 95 4º - 28012 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

Questo ostello si distingue per il suo servizio cordiale e personalizzato, e perché è tranquillo e pulito. L'obiettivo principale di questo ostello è farvi sentire a proprio agio e di essere all'interno di un ambiente piacevole con tutti i comfort possibili.
L'Hostal Gallard, situato nel cuore di Madrid, a 500 metri da Puerta del Sol, ha sede in un edificio storico risalente al XIXº secolo, situato nel distretto di Malasaña, nei pressi delle aree commerciali molto frequentate dai turisti. I celebri musei Thyssen, del Prado e Reina Sofia sono facilmente raggiungibili in circa 20 minuti. A pochi metri dall'hotel inoltre si trovano le fermate della metropolitana (Tribunal) e degli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere del Hostal Gallardo godono di luce naturale, sono riscaldate e climatizzate, hanno un bagno privato, TV, cassaforte e connessione internet Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Hostal Gallardo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Hostal Gallardo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota