HotelsClick.com

Hotel Di' Carlo

3 Stelle

  Calle Azucenas, 5 - 28014 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Tetuán

Questo moderno hotel vanta un'eccellente posizione per raggiungere il centro di Madrid e il centro fieristico e delle convention IFEMA. La struttura dispone di 29 camere, tutte arredate con estremo gusto e con mobili gradevoli. Queste sono dotate di tutti i servizi per assicurarvi un soggiorno piacevole e confortevole. L'hotel è anche provvisto di tre postazioni dotate di connessione Internet.
Situato nel settore nord della città, a soli pochi minuti da Plaza de Castilla. Due fermate metropolitane sono situate molto vicino all'hotel, come numerose fermate di autobus. Grazie alla metro si può raggiungere Puerta del Sol in soli 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono completamente insonorizzate e dotate di bagno completo, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, televisore, cassaforte, connessione internet Wi-Fi.

Ristorante

Si serve il caffè la mattina.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Di' Carlo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Di' Carlo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota