HotelsClick.com

Hotel Hostal Camino

2 Stelle

  Calle Hortaleza, 78 - 28007 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

Questo magnifico albergo gode di una posizione eccezionale, nel centro di Madrid, nel pittoresco quartiere di Chueca. Dispone di camere spaziose e confortevoli, deposito bagagli, sportello di cambio valuta, lounge, aria condizionata e riscaldamento, cassetta di sicurezza.
Posizione centrale nel quartiere più di tendenza, Checua, una zona fantastica per i suoi ristoranti, negozi e altre attrazioni. Non lontana dal mercato di Fuencarral, dalla Gran Via, Puerta del Sol, Plaza de Cibeles con facile accesso alla metropoliatana e ai percorsi degli autobus turistici che vi permetteranno di scoprire altre zone di Madrid.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 40 camere dotate di bagno, televisione, telefono diretto, aria condizionata e riscaldamento, balcone.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Hostal Camino dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte

L'Hotel Hostal Camino propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Bologna, Italia
31/10/2013

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Livello scarso

Stanze tenute male. il televisore era rotto (anche se non mi interessava), l'illuminazione era costituita da due lampadine volanti di cui una mancante. mancavano gli asciugamani che abbiamo dovuto chiedere. la carta igienica era esaurita ed abbiamo dovuto chiederla. la moquette sul pavimento era sporca. il wifi funziona solo nella reception. la chiave per aprire la stanza richiedeva molte manovre per funzionare.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com