HotelsClick.com

Hotel Icon Wipton By Petit Palace

4 Stelle

  Calle de Jorge Juan, 17 - 28001 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Barrio De Salamanca

L'hotel offre la possibilità a tutti i suoi ospiti di prendere in prestito gratuitamente delle biciclette, consentendovi di godere di una piacevole passeggiata nei bei giardini del Parco del Retiro. Prenotando tramite la reception dell'hotel, potrete anche usufruire di entrate scontate al parco a tema Warner.
Icon Wipton By Petit Palace si trova nella lussuosa ed esclusiva zona Serrano, nel centro geografico ed economico della capitale, tra calle Velasquez e calle Goya e Serrano. Nelle immediate vicinanze della rinomata strada commerciale di calle Serrano, vicino a Plaza de Colon, alla Biblioteca Nazionale, al Museo Archeologico ed al Paseo de la Castellana, la più importante zona economica e finanziaria del paese. Molto vicino anche alla cosiddetta Art Avenue, nella quale si trovano i più importanti musei della città, Prado, Thyssen Bornemisza, Centro d' Arte Moderna Reina Sofia. L' hotel si trova a pochi minuti dallo splendido Parque del Retiro, il luogo perfetto per praticare jogging o per piacevoli camminate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size lobby decorated in a modern style with comfortable chaise-longues. The cafe is placed next to the reception and is the ideal place to unwind after a day's work or having visited the many attractions Madrid has to offer.

Esterno

Modern building housing a total of 61 guest rooms placed in a magnificent early XX Century building which was totally refurbished in 2006.

Camere

Le camere presentano un ambiente caloroso, comodo e moderno, in un contesto rilassante e accogliente. Le linee minimaliste, con un tocco d'avanguardia della precedente galleria d'arte, si riscontrano tutt'oggi in quello che oggi è diventato un piccolo e raffinato hotel a quattro stelle. Le camere sono ampie e dotate di apparecchiature di alta tecnologia, quali computer portatili, TV a schermo piatto, docce a idromassaggio, telefoni cordless e altro ancora. Sono disponibili camere familiari che possono ospitare fino a 4 persone, ideali anche per piccoli gruppi. Sono anche presenti camere per ospiti disabili. In tutte le camere e aree comuni non è consentito fumare.

Ristorante

L' hotel offre una accogliente caffetteria, dove i clienti possono rilassarsi gustando, tra le varie proposte, il tipico "aperitivo madrileño". La prima colazione, a base di frutta, panini dolci, pasticceria, caffè ed altro ancora, viene servita nella apposita sala.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Icon Wipton By Petit Palace è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Icon Wipton By Petit Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Icon Wipton By Petit Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Icon Wipton By Petit Palace dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota