HotelsClick.com

Hotel Exe Pozuelo

3 Stelle

  Calle Luis Buñuel, 1 - 28223 Pozuelo de Alarcón - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Pozuelo - Aravaca

Questo moderno hotel offre un'ottima prima colazione a buffet, ideale per cominciare la giornata, e una caffetteria informale e rilassata. Soggiornando in questo hotel potrete unire lavoro e piacere. La struttura è ben collegata con linee di metropolitana e tram. Le camere, moderne e raffinate, vi garantiscono l'ambiente ideale per un buon riposo notturno e presentano.
L'hotel è situato nel centro di affari "Ciudad de la Imagen", a 8 km dal centro di Madrid e 33 km dall'aeroporto Barajas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di aria condizionata, televisione satellitare, camere, scrivania, asciugacapelli, minibar, cassaforte, telefono, connessione internet wireless.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile dalle 07:00 alle 11:00 dal lunedì al venerdì e dalle 08:00 alle 12:00 il sabato, la domenica e i festivi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Exe Pozuelo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Exe Pozuelo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota