HotelsClick.com

Hotel Ramada By Wyndham Madrid Tres Cantos

3 Stelle

  Ronda de Poniente 16 - 28760 Tres Cantos - Madrid, Spagna Vedi mappa

Benvenuti all'hotel Holiday Inn Express Madrid-Tres Cantos, in un sobborgo esclusivo, con facile accesso al quartiere finanziario di Tres Cantos. Holiday Inn Express Madrid-Tres Cantos è a 9 km a nord dal centro di Madrid, sorge nei tranquilli sobborghi della città e vicino al quartiere finanziario di Tres Cantos. In tutta la struttura, camere comprese, gli ospiti hanno a disposizione Internet wifi gratuito. Una ricca colazione gratuita si aggiunge ai punti di forza dell'hotel, oltre al parcheggio sul posto. In pochi minuti dall'Holiday Inn Express Madrid-Tres Cantos potete raggiungere gli uffici di GlaxoSmithKline, dell'IBM o della Danone. Anche altre importanti aree finanziarie sono facilmente raggiungibili in auto, quali Alcobendas e Colmenar Viejo. Scegliete una delle 3 ben attrezzate sale riunioni dell'hotel per lanciare il vostro prodotto o per una presentazione interattiva. La stazione dei treni di Tres Cantos dista 500 metri dall'hotel, in modo che potete scoprire le attrattive del centro di Madrid con una corsa di 30 minuti. A fine giornata potete tornare alla tranquillità dei sobborghi. Siamo inoltre sulla cuspide del parco naturale di Tres Santos, dove poter fare trekking ed equitazione. Nella luminosa Grande Sala dell'Holiday Inn Express Madrid-Tre Cantos vi aspetta la vostra colazione continentale gratuita. Il cortese personale del nostro invitante bar vi verserà un dissentante boccale di birra spagnola quando rientrate in serata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a medium size lobby

Esterno

This is a modern building

Camere

L'hotel dispone di un totale di 61 camere dislocate su 3 piani di cui una è accessibile alle sedie a rotelle e ha un letto matrimoniale. Gli ospiti possono usufruire della hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e caffetteria. C'è anche un bar, una sala TV, l'aria condizionata, ristorante à la carte, nonché una sala conferenze e accesso ad Internet. Le auto possono usufruire del parcheggio dell'hotel o del garage. I servizi in camera e di lavanderia completano l'offerta dei servizi. La colazione viene servita a buffet.

Ristorante

Breakfast is available at this property.

Posizione

L'hotel è ubicato in una zona privilegiata, molto vicina alle principali sedi centrali delle più importanti aziende situate a Tres Cantos. L'hotel si trova anche accanto alle zone industriali e finanziarie di Alcobendas, San Sebastian de los Reyes e Colmenar Viejo. Dall'hotel è facile raggiungere anche il centro della città di Madrid; si trova a soli 30 minuti in treno. L'Universidad Autónoma de Madrid si trova anche a 10 minuti di distanza in treno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota