HotelsClick.com

Hrc Hotel

3 Stelle

  Calle Angel, 18 / Calle Calatrava, 32 - 28005 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: La Latina

L' albergo é molto accogliente e dispone di 38 camere completamente rinnovate nel 2001. Nella struttura troverete inoltreun bar e una lounge, un parcheggio e una discoteca andalusa con musica dal vivo. Le camere del quinto piano sono tutte dotate di balcone da cui potrete ammirare la basilica di “San Francisco El Grande”, la cui cupola é la più grande di tutta Madrid. L'hotel si trova nel centro storico e culturale di Madrid, non lontano dalle maggiori attrazioni turistiche e circondata da un'enorme quantità di strutture per il divertimento ed il tempo libero.
Il nostro albergo si trova proprio nel centro storico di Madrid, nel quartiere “La Latina” e si trova a poca distanza dai monumenti più importanti della città. Nel raggio di 1 km troverete tutto ciò che chi visita Madrid non deve perdersi come la Cattedrale di Almudena, il Palzzo Reale, Plaza de Oriente, Plaza Mayor e Puerta del Sol. La posizione é superba, l'albergo é circondato da ristoranti e bar di "tapas" molto famosi, oltre che da cinema e musei.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di 14 camere delle quali con letti matrimoniali, 22 con letti gemelli e 2 con letti singoli. Tutte le camere al quinto piano hanno una terrazza.

Ristorante

Il bar caffetteria è aperto dalle 08:00 alle 24:00. Il bar dispone di diversi tipi di colazione e di una gran varietà di piatti, di aperitivi e di panini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota