HotelsClick.com

Hotel Nh Madrid Barajas Airport

3 Stelle

  Catamarán, 1 - 28042 Barajas - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Aeroporto Adolfo Suarez - Madrid-Barajas

Ristrutturato nel 2006, questo moderno e confortevole albergo dispone di un totale di 173 camere. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception, un bar, un ristorante e la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte.
Situato alla giunzione dell'autostada di Barcellona, l'hotel nh Barajas di Madrid si trova vicino centro commerciale e di affari di Juan Carlos I e aeroporto di Barajas (3 km). Il centro della città si trova a 10 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Le 173 camere sono dotate di aria condizionata, televisione satellitare, camere, scrivania, asciugacapelli, minibar, cassaforte, telefono, connessione internet wireless.

Ristorante

Gli ospiti possono assaporare tutte le mattine la colazione e più tardi la cena al ristorante. Puoi rilassarti al bar cafe che serve una lista di cocktails di diverse forme.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

Le camere dell'Hotel Nh Madrid Barajas Airport offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Nh Madrid Barajas Airport dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com