Camere
Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento. Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi.
Calle Gobernador, 24 - 28014 - Madrid,
Spagna
Vedi mappa
Zona: Retiro - Paseo Del Prado
Costruito nel 1950, ma restaurato nel corso dell'ultimo decennio. Godetevi la colazione continentale nella caffetteria. Parcheggio esclusivo per gli ospiti.
Situato di fronte al Giardino Botanico, nei pressi dei musei più importanti, a 5 minuti da Puerta del Sol.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV satellitare, telefono, cassaforte, aria condizionata, riscaldamento. Tutte le camere dispongono di connessione Wi-Fi.
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.
L'Hotel Mexico offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Mexico dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.