HotelsClick.com

Hotel Exe Getafe

4 Stelle

  Chamberlain, 1 - 28905 Getafe - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Leganes

L'hotel climatizzato dispone di 112 camere dislocate su 4 piani e dà il benvenuto agli ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio, guardaroba e ascensore. è inoltre dotato di un giardino, una caffetteria, un bar, un ristorante e un lounge con TV. Mette altresì a disposizione sale conferenze, l'accesso a Internet, un parcheggio e un garage. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Si trova vicino al parco tematico della Warner Bros, e gode di facile accesso al centro di Madrid e il principale centro espositivo, a 15 km. L'aeroporto di Barajas è a 30 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The Exe Getafe hotel is located just fifteen minutes from the heart of Madrid, and benefits from excellent connections to the airport and exhibition center. The hotel offers several multi-purpose rooms, fully equipped with conference and audio-visual equipment, perfect for your and business and private events for up to 350 people.

Camere

Camere moderne e di buon gusto con bagno completo privato. Tutte le camere si affacciano verso l'esterno e sono dotate di aria condizionata, riscaldamento centralizzato, TV satellitare, telefono diretto, connessione fax / computer, mini-bar e cassaforte elettronica. I bagni sono dotati di doccia o vasca, asciugacapelli e set da bagno. La connessione internet wireless è gratuita in tutto l'hotel.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota