HotelsClick.com

Hotel Iberostar Las Letras Gran Vía

4 Stelle

  GRAN VIA 11 MADRID 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

Situato sulla Gran Vía, l'hotel dista 10 minuti a piedi dai musei Thyssen-Bornemisza e Prado. Puerta del Sol dista 500 m, la stazione della metropolitana di Gran Via 150 m. Nel raggio di 500 m gli ospiti troveranno cinema e teatri. I negozi più vicini sono a 800 m. Il Palazzo Reale dista 1,9 km, l'aeroporto di Barajas 12 km.L'hotel particolarmente adatto alle famiglie Ú ospitato in un edificio storico risalente al 1917 e mette a disposizione complessivamente 109 camere. Il design hotel vanta terrazza sull'attico con elegante bar e vista splendida su Madrid. La struttura Ú dedicata al tema della letteratura e dispone di una rifornita biblioteca. Il complesso climatizzato mette a disposizione reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, café e ristorante. Arricchiscono ulteriormente l'offerta strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia.Le camere sono caratterizzate da soffitti alti, ampie finestre e area salotto. Sono decorate con citazioni di famosi scrittori e poeti. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli. La dotazione comprende inoltre telefono con linea diretta, TV, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente.La colazione continentale viene servita ogni mattina a buffet. Il pranzo Ú à la carte, la cena à la carte o a menu fisso.Dall'aeroporto, prendere l'autostrada M-30 in direzione A-3/Valencia/Calle Alcala. Seguire le indicazioni per Calle Alcala e una volta usciti dall'autostrada svoltare a destra per raggiungere Calle Alcala. Superata Plaza de Cibeles svoltare a sinistra in via Calle Gran Via. L'hotel sarà visibile dopo pochi metri sul lato sinistro della strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Parking is available nearby the hotel direct payment per day

Camere

L'Hotel De Las Letras, struttura a tema letterario, ospita una biblioteca ben fornita. Caratterizzate da decorazioni personalizzate con citazioni di scrittori e poeti famosi, le sistemazioni presentano alti soffitti, ampie finestre e aree salotto.

Ristorante

Ubicato sulla Gran Vía, a 10 minuti a piedi dal Museo Thyssen-Bornemisza e dal Museo del Prado, l'Hotel De Las Letras dista 500 metri dalla Puerta del Sol e 150 metri dalla stazione della metropolitana Gran Vía.

Posizione

Situato in un edificio storico restaurato, questo hotel di design offre una terrazza panoramica con un elegante bar e una vista spettacolare su Madrid. Le camere sono dotate della connessione Wi-Fi gratuita e di una TV a schermo piatto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:01
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota