HotelsClick.com

Hotel Nh Collection Madrid Colón

4 Stelle

  Calle Marqués de Zurgena, 4 - 28001 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Barrio De Salamanca

Questo hotel popolare ha un'atmosfera piuttosto cosmopolitana ed offre tutte le comodità di prima classe.
Questo hotel moderno è situato nel cuore della Plaza Colon di Madrid oltre al Paseo de la Castellana nel quartiere di Salamanca, una posizione ideale per prendere l'autobus per l'Aeroporto Internazionale di Madrid perché il terminal degli autobus si trova ad appena un paio di minuti di cammino dall'hotel. La stazione più vicina della metropolitana è Serrano.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una grande area della reception che è completamente decorata con un delicato pavimento in marmo rosa, un banco della reception ed un arredamento molto moderno.

Esterno

L'esterno di questo hotel si combina con gli edifici circostanti.

Camere

Le camere da letto dell'hotel sono molto ben arredate con design eccellenti. I bagni ensuite in marmo sono tutti completi di vasca ed unità doccia.

Ristorante

Questo hotel promuove il suo famoso ristorante per la cucina basca e della Navarra che è molto popolare con la gente di Madrid. Offre una cucina squisita con una selezione di vini deliziosi della regione. Nessuno dovrebbe lasciare l'hotel senza aver mangiato qui. La decorazione è estremamente moderna e le pareti sono coperte con dipinti ad olio originali di famosi artisti. Questo hotel popolare ha un'atmosfera piuttosto cosmopolitana ed offre tutte le comodità di prima classe.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Stanze singole 31
  •  Stanze doppie 82
  •  Stanze matrimoniali 23

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
Prenota