HotelsClick.com

Hotel Safestay Madrid

2 Stelle

  SAGASTA, 22, MADRID - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Chamberi

Situato in un imponente edificio di Madrid, a soli 5 minuti di cammino dal Mercato di Fuencarral e dall'animato quartiere di Chueca, Safestay Madrid ospita un cinema e offre gratuitamente la connessione Wi-Fi in tutta la struttura.Le moderne camere del Safestay Madrid sono dotate di armadietti individuali e quasi tutte possiedono un balcone. Potrete noleggiare degli asciugamani presso la reception, mentre la biancheria da letto è inclusa nella tariffa. La struttura dispone anche di sistemazioni per gli ospiti con mobilità ridotta.Avrete a disposizione una sala relax con una mappa gigante di Madrid e su ogni piano troverete dei computer che potrete utilizzare gratuitamente. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, vi fornirà informazioni sulla città e vi proporrà diversi tipi di attività ed escursioni.La prima colazione vi sarà servita nella sala da pranzo, ma avrete a disposizione anche una cucina in comune per preparare i vostri pasti e dei distributori automatici di snack e bevande.Nel raggio di 350 metri dal Safestay Madrid troverete 3 fermate della metropolitana e appena fuori dalla struttura fermano regolarmente diversi autobus cittadini. In meno di 20 minuti a ...

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

From Barajas Airport take line 8 of the metro until Nuevos Ministerios station. Change to line 10 to Puerta del Sur and stop at Alonso Martinez. Then walk to the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Safestay Madrid dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Safestay Madrid offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 13 KM
  • Zona fiera: 10.5
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota