HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Madrid - Alcobendas

3 Stelle

  Esquina Calle Metalurgia 1-3 - 28108 Alcobendas - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Alcobendas - San Sebastian De Los Reyes

L'hotel propone inoltre una sala riunioni in grado di accogliere fino a 25 persone, con luce naturale. Questo albergo e' ideale sia per viaggiatori d'affari che di piacere. (AB10/08)
A soli 10 minuti dall'Aeroporto di Madrid Barajas Terminal 4, questo hotel e' ideale per coloro che desiderino soggiornare vicino all'aeroporto, sebbene nelle vicinanze di uno dei piu' grandi centri commerciali della Spagna - Plaza Norte. Il luogo ideale per acquistare il regalo dell'ultimo momento. I trasporti pubblici per il centro cittadino di Madrid sono disponibili vicino all'albergo - la stazione metropolitana La Granja.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'area lobby di medie dimensioni, dallo stile contemporaneo.

Esterno

Una costruzione moderna, con 109 camere climatizzate.

Camere

Le camere sono comode, luminose e fresche, dal decor moderno. La maggior parte di esse presenta tendaggi e copriletti dal tono rosso terra e arredi contemporanei in legno.

Ristorante

Nessun ristorante, sebbene si trovino diversi ristoranti al centro commerciale Plaza Norte.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Holiday Inn Express Madrid - Alcobendas dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Holiday Inn Express Madrid - Alcobendas è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Holiday Inn Express Madrid - Alcobendas dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
Prenota