HotelsClick.com

Hotel Petit Palace Cliper-Gran Vía

3 Stelle

  Calle de Chinchilla, 6, Centro, Madrid, Spain - 28013 - Madrid, Spagna Vedi mappa
Zona: Gran Via - Chueca - Malasana

Nei pressi di: Gran Via. Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione. Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente nella camera dei genitori o dei tutori, utilizzando i letti presenti. Secondo quando disposto dalle norme locali/nazionali, l'aria condizionata potrebbe essere disponibile solo in fasce orarie prestabilite in alcuni periodi dell'anno. Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni. Sono ammessi animali di accompagnamento per disabili. Cani guida sono esenti da supplementi/restrizioni. Animali ammessi. La struttura non richiede alcuna documentazione sanitaria per effettuare il check-in. Proprietario/responsabile di struttura professionista. Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili. Letti aggiuntivi non disponibili. Pagamenti elettronici disponibili. La struttura non offre la possibilità di effettuare il test COVID-19 in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni, accogliente e moderna.

Esterno

L'hotel occupa un edificio costruito nel 1941, completamente ristrutturato nell'Agosto 2002.

Camere

Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La connessione Internet inclusa, wireless e via cavo, ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:30 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se scegli di alloggiare in Petit Palace Cliper Gran Vía, ti troverai in una zona centrale di Madrid, a pochi passi da Gran Via e a meno di 10 minuti a piedi da Teatro Lope de Vega. Questo hotel si trova a 1,7 km da Museo Thyssen-Bornemisza e 1,9 km da Museo del Prado.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio bus
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 11
  •  Stanze doppie 44
  •  Stanze matrimoniali 20
  •  Stanze triple 2
  •  Stanze quadruple 18

Hotel Petit Palace Cliper-Gran Vía dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Petit Palace Cliper-Gran Vía offre un servizio di lavanderia. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Petit Palace Cliper-Gran Vía propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Petit Palace Cliper-Gran Vía offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Petit Palace Cliper-Gran Vía propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MAD
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: ATOCHA
  • Metropolitana: CALLAO/GRAN VIA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
  • Zona fiera: RECINTO FERIAL JUAN CARLOS I
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
27/02/2008

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottima location.

Posizione eccellente e ottima colazione.
insonorizzazione delle stanze carente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota