HotelsClick.com

Parador De Limpias

4 Stelle

  Fuente del Amor, s/n - 39820 - Limpias, Spagna Vedi mappa

da US$ 107,00(?) Prenota

Il nuovo Parador de Limpias si trova nella tenuta del Palazzo Eguilor, che era la sede estiva della corte di Alfonso XIII. Il Palazzo è composto da un grande blocco cubico con quattro pseudo-torri in ogni angolo della stessa altezza dell'edificio principale.
Questo Parador si trova nella città di Limpias e si trova a 44 km. da Santander e a 60 km. da Bilbao.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Costruito in stile rustico, le caratteristiche degne di nota includono le sue mura e, soprattutto, i grandi balconi e la storica porta monumentale con un tocco modernista. L'Hotel dispone di tutti i servizi tipici di uno stabilimento di questa categoria con il valore aggiunto dei suoi ampi giardini (55.000 m2), una piscina esterna stagionale, e campi da tennis e paddle. Inoltre è dotato di servizi ideali per organizzare tutti i tipi di banchetti, meeting e congressi.

Esterno

La tenuta possiede diverse e catalogati boschi (ad alcuni dei quali è stato dato lo status di Patrimonio Mondiale dell'Umanità), situata in una zona di grande ricchezza ecologica.

Camere

Ampio, arredato in stile classico, senza dimenticare nessun dettaglio di servizi moderni.

Ristorante

Alcuni esempi di piatti tipici della cucina locale sono il riso, fagioli stufati, formaggi e dolci famosi come Corbatas de Unquera, sabaos pasiegos e pantortillas de Reinosa.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 00:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABC
Prenota