L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Paris offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.
Hotel Paris
3 StelleANCHA, 18, LEON - Leon, Spagna Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi








Hotel situato nel centro storico, a 100 mt dalla cattedrale, nella zona pedonale e monumentale. Dispone di 55 camere con servizi privati, teléfono, Tv Sat, minibar e asciugacapelli.
This 3 star hotel is located in the city centre of Leon.
Servizi dell'hotel
- Palestra
- Ascensori 1
- Servizio lavanderia
- Garage auto
- Animali ammessi
- Voltaggio 220
Servizi delle Camere
- Televisione
- Telefono diretto
- Asciugacapelli
- Televisione satellitare
L'Hotel Paris propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Paris offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Paris propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Paris dispone di TV satellitare nelle camere.
Mezzi pubblici
- Distanza dall'aeroporto: 7 KM
- Distanza dalla stazione: 1 KM