HotelsClick.com

Hostel Rúa 35

2 Stelle

  Rúa 35, - 24003 - Leon, Spagna Vedi mappa

A Leon (Centro città di León), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di deposito bagagli, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palacio del Conde Luna: 0,2 km Palacio de los Guzmanes: 0,2 km Plaza de San Martín: 0,3 km Museo Egipcio: 0,3 km Casa de Los Botines: 0,3 km Plaza Mayor (piazza): 0,3 km Museo di León: 0,4 km Vecchio municipio: 0,4 km Municipio: 0,5 km Basilica di San Isidro: 0,6 km Cattedrale di León: 0,6 km Museo Catedralicio Diocesano: 0,6 km Sito archeologico Cripta de Puerta Obispo: 0,6 km Arco de la Carcel: 0,7 km El Corte Ingles (Leon): 0,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Leon (LEN): 9,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, completa di microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 13:00.

Posizione

Hostel Rúa 35 di Leon (Centro città di León) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Convento di San Marco e Plaza de San Martín. Questo ostello si trova a 0,8 km da Museo Egipcio e 0,8 km da El Corte Ingles (Leon).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hostel Rúa 35 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Rúa 35 offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota