HotelsClick.com

Hotel Eurostars Leon

4 Stelle

  Calle Velazquez 18 - 24005 León - Leon, Spagna Vedi mappa

Eurostars Leon è una struttura ricettiva accogliente, funzionale e moderna e decorata con gusto. Offre il privilegio di una posizione strategica nel cuore di León.
Nelle sue immediate vicinanze si trovano i principali luoghi d'interesse storico e culturale della città, una delle zone cittadine più vivace e prospera, vicino la cattedrale ed il quartiere vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, accogliente e decorata con gusto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno.

Camere

L’hotel dispone 49 camere matrimoniali, due delle quali interamente attrezzate per disabili, 14 camere doppie e 1 Junior Suite, per un totale di 64 unità. Le camere sono distribuite su otto piani e sono tutte dotate di comfort moderni quali aria condizionata individuale, riscaldamento, televisione interattiva con trasmissione video su richiesta, Pc, fax, scrivania da lavoro, minibar e cassetta di sicurezza. I servizi privati sono interamente attrezzati e dispongono persino di telefono.

Ristorante

Come il resto dell’edificio che ospita l’hotel, anche il ristorante è decorato ed arredato con gusto ed eleganza in stile moderno e con tinte calde.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eurostars Leon propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com