L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Villa Vista Mar - Tías offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villa Vista Mar - Tías
15 Camino La Vega - 35572 - Lanzarote - Isole Canarie,
Spagna
Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen
- Vai a:
- Servizi
Situata a Tías, la Villa Vista Mar - Tías offre sistemazioni climatizzate con piscina privata, vista sul lago e patio. La struttura dista 15 km da Costa Teguise e dispone di un parcheggio privato gratuito. La villa presenta 5 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e forno a microonde, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 3 bagni con vasca idromassaggio. Potrete rilassarvi nel centro spa e benessere, che comprende una vasca idromassaggio e una piscina privata, nella sala giochi o nel giardino attrezzato con barbecue. Potrete giocare a biliardo in loco o fare escursioni nei dintorni. La Villa Vista Mar - Tías dista 5 km da Puerto del Carmen e 21 km da Playa Blanca.
Servizi dell'hotel
- Camere non fumatori
- Palestra
- Internet point
- Campo da tennis
- Servizio lavanderia
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Sveglia automatica
- Pay Tv
- Radio
L'Hotel Villa Vista Mar - Tías propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Vista Mar - Tías propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Vista Mar - Tías dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.