HotelsClick.com

Hotel Apartamentos Sun Park

1 Stelle

  Janubio, s/n - 35580 Playa Blanca - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Bianca

Il complesso dispone di 220 appartamenti dislocati su 2 piani. Ai suoi ospiti offre un ampio giardino con piscine, un'elegante hall ed una reception aperta 24 ore su 24. Il residence hotel dispone inoltre di una sala TV, una sala giochi, un minimarket, un accogliente bar, un pub ed un ristorante climatizzato. Mette altresì a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento), nonché il servizio lavanderia. L'offerta prevede un miniclub e un parco giochi per bambini.
Sun Park Hotel is ideally located in the heart of Playa Blanca, close to the beach and within a mile of the famous Papagayo beaches.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Large enough.

Esterno

Traditional building.

Camere

The tasteful apartments include an integrated living room/bedroom, a separate bedroom, a spacious en suite bathroom, a telephone, satellite/ cable TV (additional charges apply), a kitchenette with a fridge, a minibar, a hire safe and a balcony or a terrace.

Ristorante

There are buffet style dishes in the main restaurant, while the poolside bar serves snacks and refreshments to accompany lazy days in the sun. The Night Bar is an ideal venue to unwind with an after dinner drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Apartamentos Sun Park offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Apartamentos Sun Park dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Apartamentos Sun Park offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota