HotelsClick.com

Hotel The Mirador Papagayo

4 Stelle

  C/ Las Palmas, 5 San Marcial del Rubicón C.P. 35580 Playa Blanca Lanzarote-Spain - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Playa Bianca

Perfetto per le tue vacanze in famiglia, l'Hotel THe Mirador Papagayo si trova a sud di Lanzarote, a 2 minuti a piedi da Playa de las Coloradas. Questo hotel 4 stelle nella zona di Playa Blanca dispone di 2 piscine per adulti e 2 per i bambini, un ristorante, 2 bar a bordo piscina e un bar nella lobby, una palestra modernamente attrezzata e un campo sportivo polivalente. L'hotel vanta 291 camere, di cui 4 adatte alle persone con mobilità ridotta, disposte in 2 edifici di 3 piani. Tutte le sistemazioni sono dotate di terrazza o balcone, TV satellitare, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, bagno privato provvisto di asciugacapelli e set di cortesia. La struttura offre numerose proposte per l'intrattenimento di tutta la famiglia: oltre a un mini club per i più piccoli, in loco potrai praticare numerose attività sportive o rilassarti nel centro benessere (a pagamento) dotato di sale per massaggi e trattamenti di bellezze, sauna, vasca idromassaggio e docce sensoriale. L'imbarco per il traghetto, che offre collegamenti con Fuerteventura, dista 3 km dall'Hotel THe Mirador Papagayo, mentre le famose spiagge di Playas de Papagayo si trovano a 6 km di distanza. Parcheggio pubblico disponibile in zona gratuitamente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

All'Hotel The Mirador Papagayo vogliamo che i nostri ospiti godano di una vacanza indimenticabile a Lanzarote. Questo è il motivo per cui abbiamo la massima cura dei nostri servizi, incluso l'intrattenimento. Spiaggia fine, mare cristallino, animazione, vasto programma di intrattenimento diurno e serale in diverse lingue (tedesco, inglese, francese, spagnolo, olandese), oltre ad uno spazio internet e un'area giochi per bambini. Golf, sport acquatici, tennis, squash: le Isole Canarie, Lanzarote in particolare, sono un paradiso per gli sportivi, soprattutto quelli legati al mare, ma sono altamente apprezzati anche il golf e le escursioni a piedi e in bicicletta.The Mirador Papagayo offrire una gamma completa di attività sportive per far sì che la vostra vacanza nel nostro hotel sia un'esperienza indimenticabile. All'interno di The Mirador Papagayo si può fare aerobica, tiro con l'arco, biliardo, freccette, spinning, squash, tennis da tavolo e pallanuoto. Si può anche giocare a calcio, tennis e pallavolo presso il vicino The Mirador Papagayo.

Sala

Grazie alle sue attrazioni turistiche e alle ottime infrastrutture, Lanzarote è un posto ideale per organizzare vari eventi, come convegni, conferenze e seminari. L'hotel The Mirador Papagayo offre ai suoi clienti due sale conferenze di recente costruzione, situate presso l'hotel The Mirador Papagayo, capaci di accogliere da 25 a 81 persone. Inoltre, il team di professionisti del The Mirador Papagayo risponderà alle vostre necessità organizzando al meglio i vostri eventi.

Esterno

Playa Blanca si trova a circa 2 km dagli appartamenti ed è circondata da una costa che forma una baia ampia 9 km. Tale geografia permette alle spiagge che si trovano all'interno e intorno a Playa Blanca di essere riparate e quindi ideali per nuotare e prendere il sole. Nel porto di Plata Blanca vi sono anche i traghetti per la vicina isola di Fuerteventura. Se desiderate fare uno shopping più esclusivo, non potete che recarvi alla nuova Marina Rubicon (porto sportivo di Playa Blanca), situata a solo 3 km dagli appartamenti e circondata da El Paseo, lungomare veramente incantevole, perfetto per le passeggiate.

Camere

Presso The Mirador Papagayo tutte le sistemazioni sono concepite in modo che le famiglie si sentano a casa propria. Le nostre Family Suites sono spaziose, moderne, completamente arredate e decorate con cura per rendere piacevoli le vostre vacanze nelle Isole Canarie.

Ristorante

All'Hotel The Mirador Papagayo offriamo ai nostri ospiti una vasta gamma di locali in cui troverete la migliore ristorazione e cucina di Lanzarate. Inoltre, i nostri ristoranti e bar sono stati concepiti per offrirvi massimo comfort e relax. Il servizio di ristorazione all'Hotel The Mirador Papagayo è servito presso l'adiacente The Mirador Papagayo.

Posizione

Questo aparthotel, situato nei pressi della costa rocciosa della baia di Las Coloradas, sorge accanto alle spiagge Papagayo, nella località di Lanzarote. Godetevi una vacanza all'insegna del relax tuffandovi in una delle tre piscine di acqua dolce della struttura, di cui potrete usufruire anche dopo aver partecipato al programma sportivo Fit & Fun, comprendente l'allenamento nella palestra interna e le lezioni di tennis. Chi preferisce una vacanza più rilassante potrà recarsi nel centro benessere interno o godersi il tranquillo paesaggio naturale circostante, caratterizzato dalle splendide spiagge locali e dal Parco Nazionale Timanfaya. Potrete inoltre prendere il sole sulla terrazza panoramica per nudisti. Lanzarote è considerata come un meraviglioso paradiso vulcanico nell'Oceano Atlantico. Dichiarata riserva della biosfera dall'UNESCO, presenta anche diversi campi da golf di alta qualità.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 7
  •  Agenzia di viaggi
  •  Piscina riscaldata
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 17:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Baby sitting
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220
  •  Suites 83

Hotel The Mirador Papagayo dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel The Mirador Papagayo offre un servizio di lavanderia. L'Hotel The Mirador Papagayo rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel The Mirador Papagayo è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Mirador Papagayo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Mirador Papagayo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Mirador Papagayo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Mirador Papagayo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ACE
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 35 MIN
  • Distanza dal centro: 40 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM

 Recensioni degli ospiti


Marino, Italia
07/05/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottimo albergo. il centro si raggiunge molto facilmente attraverso una bellissima passeggiata lungo la costa attraverso un percorso agevole e attrezzato. consigliato. altrimenti in auto in pochissimi minuti. unica pecca, nonostante le piscine siano bellissime sono gelide. impossibile fare il bagno e io ci sono stato a fine aprile. per il resto, ottimo il servizio ristorante con ampia varietà e qualità dei prodotti. ho soggiornato in un appartamento grandissimo (per due persone) pulito e con tutte le comodità.

Chiudi

continua


Italia
14/04/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Bella posizione sulla passeggiata ad un chilometro da marina rubicon.
ristorante con ampia scelta ed ogni sera diversa, colazione eccellente con pane appena sfornato.
personale cordiale e disponibile.


Cesena, Italia
28/03/2018

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Mirador

Ho dovuto chiedere cambio camera.


Italia
24/03/2018

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima struttura

Ci siamo trovati benissimo, la camera era grandissima, con vista sulla piscina e con parziale vista mare.
il ristorante ottimo, si mangiava davvero troppo bene ! qualità e quantità.
bene la reception con un ragazzo italiano che ci ha accolto.


San Giovanni Lupatoto, Italia
18/03/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Tutto meraviglioso!!

Personale molto cortese e disponibile!! holidays perfetta!!!


Perugia, Italia
20/02/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Buon soggiorno ma gli arredamenti..

L'albergo è in ottima posizione e la cucina è ottima e molto varia. io ho fatto mezza pensione e mi sono trovato molto bene. lo staff è molto disponibile, i dipendenti sempre gentili, sorridenti e molto attivi. l'unica nota negativa è l'arredamento vetusto sia delle camere (avevo una vista mare standard) che degli spazi comuni adatto per un 3 stelle non certo per un 4! a parte questo il resto tutto ottimo.

Chiudi

continua


Lucca, Italia
06/02/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno piacevole

Tutto secondo le aspettative. buon rapporto qualità prezzo


Arese Mi, Italia
30/01/2018

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a playa blanca - lanzarote

Secondo anno che soggiorniamo in questo hotel . ottime le camere con vista mare tipo superior , ampia camera da letto e soggiorno , buona la posizione, tranquillo , piacevole vacanza


Loro Ciuffenna, Italia
27/01/2018

Molto Buono: 4.5/5 Maggiori dettagli

Molto buono

Ottimo hotel,ottimo cibo,personale molto gentile,piscina climatizzata a 23 gradi durante l inverno e posizione spettacolare,l unica pecca è il wi-fi che non va e la tv che non ha canali italiani


Vigevano, Italia
04/12/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Che bella sorpresa

Hotel decisamente bello. ottima posizione. camera fronte mare e passeggiata molto ampia e confortevole. letti molto comodi. gentile tutto il personale. molto pulito e buoni servizi. bella la zona piscina. anche i pasti con buona scelta. non in centro al paese, ma navetta gratuita e comunque raggiungibile anche a piedi con una bella passeggiata . sicuramente da consigliare

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota