HotelsClick.com

Hotel Acuario Sol

2 Stelle

  Calle Rociega, 46 - 35510 Puerto del Carmen - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen

Ristrutturato nel 2004, questo complesso si compone di un edificio principale e uno secondario, rispettivamente di 3 e 2 piani, e dispone di un giardino di 3.000 mq e di un totale di 85 appartamenti. Ai suoi ospiti offre una hall con reception, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, uno snack bar, una sala giochi e una sala TV.
The Acuario Sol is located in an ideal position in the centre of Puerto del Carmen and only 250m from the main resort where you will find all the bars, shops and restaurants.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Acuario Sol dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Acuario Sol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Acuario Sol offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
09/12/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Spettacolare

Posizione perfetta per raggiungere le più belle spiagge di lanzarote hotel bellissimo a picco sul mare con passeggiata per arrivate al porto turistico del rubicon ci tornerò questo è sicuro personale compete e molto gentile ci si arriva in pulman dalla aeroporto senza dover prendere taxi e costa sui 6 euro per arrivarci

Chiudi

continua


Roma, Italia
22/11/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Molto carino

Bell hotel pulito e riservato con bella piscina ed al centro della movida del posto siamo stati una sola notte perché poi siamo stati a sud dove le spiagge sono più belle ed il mare e molto meglio comunque bella esperienza camera spaziosa con cucina e salottino bagno spazioso ha anche una piccola piscina all interno a due passi ci sono locali e supermarket con prezzi assolutamente competitivi dai tabacchi all alcool costa pochissimo ci tornerò sicuramente grazie

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota