L'Hotel Villas Reina offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villas Reina è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Villas Reina offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Villas Reina
Calle Isla de lobos - 35509 - Lanzarote - Isole Canarie,
Spagna
Vedi mappa
Zona: Costa Teguise
- Vai a:
- Servizi
Situato a Costa Teguise, a 1,4 km da Playa del Jablillo, il Villas Reina offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita, patio o balcone e accesso a un giardino e a una piscina all'aperto. Affacciate sulla piscina o sul giardino, le sistemazioni dispongono di cucina, TV satellitare a schermo piatto, lettore DVD, scrivania, lavatrice e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tutte le unità abitative sono dotate di area salotto e zona pranzo. In loco avrete a disposizione un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare il ciclismo. Il parco acquatico dista 1,5 km dal Villas Reina. L'Aeroporto più vicino è quello di Lanzarote, a 16 km.
Servizi dell'hotel
- Internet point
- Strutture per disabili
- Campo da tennis
- Servizio lavanderia
- Animali ammessi
- Baby sitting
- Solarium
Servizi delle Camere
- Televisione
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Televisione satellitare
- Pay Tv
- Radio
L'Hotel Villas Reina propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villas Reina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villas Reina dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.