HotelsClick.com

Hotel The Apartamentos Morromar

3 Stelle

  Urbanización Matagorda, C./ Mato, 13 - 35510 Puerto del Carmen - Lanzarote - Isole Canarie, Spagna Vedi mappa
Zona: Puerto Del Carmen

A pochi passi dall 'aeroporto di Lanzarote e vicino alla spiaggia di Punta Lima, l'Apartamentos Morromar di Lanzarote offre appartamenti vacanza arredati in stile contemporaneo. Circondata da un grande parco, questa proprietà offre due piscine all'aperto con area solarium e servizio bar a bordo piscina, ristorante a buffet e lounge bar, campo da tennis e tiro con l'arco, campo da calcio, un centro fitness con palestra completamente attrezzata, alcune aree giochi per bambini e un centro benessere. Durante le serate e fino a tarda notte sono attivi una mini-discoteca e un servizio bar notturno. Gli Apartamentos Morromar sono disponibili in tre dimensioni: appartamenti con una stanza da letto, appartamenti con due stanze da letto e monolocali. Tutte le abitazioni sono climatizzate e hanno ventilatore a soffitto, possono avere una zona soggiorno con divano letto, una cucina o un angolo cottura. Luminose e spaziose, le camere sono arredate con un comodo armadio e si affacciano su una terrazza panoramica. Tutti i bagni hanno cabina doccia, specchio per il trucco, asciugacapelli e articoli da toeletta. Ideale per trascorrere una vacanza in famiglia o anche solo per trascorrere un breve soggiorno a Lanzarote, THe Apartamentos Morromar offre su richiesta la possibilità di praticare una vasta gamma di sport e di partecipare a varie attività ricreative e visite guidate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi sulla spiaggia. Attività ricreative: piscina all'aperto. Servizi: il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.

Camere

Alberghi a 3 stelle, alberghi sulla spiaggia.

Ristorante

Snack al bar della piscina sono disponibili, ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

L'albergo si trova a pochi passi da Sandy Matagorda Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento.

Prenota